Il paraurti anteriore visto dall'interno presenta
soluzioni di notevole interesse.
Sul frontale è inglobata nel paraurti una barra di
rinforzo (1) ,che protegge il radiatore e le parti meccaniche.
Questa barra, come tutto il fascione anteriore, è agganciata alla
vettura in solo due punti (S) e (D). L'aggancio avviene tramite
due bulloni smontabili dall'alto in maniera molto semplice (quasi
da pit-stop se non fosse per le plastiche sopra ruota, all'interno
dei parafanghi, avvitate in più punti con viti autofilettanti).
Fissati sul fascione anteriore, sotto il profilo di
massimo ingombro, ci sono le luci di posizione e i fendinebbia.
L'impianto elettrico è semplificato al massimo. In foto sono
evidenziati gli attacchi ai fanali destra e sinistra (Ld) (Ls) che
convergono in un unico bocchettone (aL) da smontare per staccare
il paraurti
Un eventuale spoiler del tipo Cadamuro (2) viene
incollato alla struttura esistente senza modificarla
|